Nata nel 1982, la A&M – Alunno&Marcantoni Snc è oggi un’azienda al passo con la richiesta e i ritmi di un mercato sempre più esigente e attento alla qualità dei prodotti. I due titolari, Giorgio Alunno e Rossana Marcantoni, soci nel lavoro e nella vita, hanno portato avanti fino ad oggi questa attività con dedizione e coinvolgimento in modo che si radicasse nel territorio. Da alcuni anni, insieme ai figli l’obiettivo è quello di approcciare nuove realtà e “sfidarsi” per far sì che la propria produzione sia in sintonia con le nuove richieste.
La ricerca stilistica si svolge interamente all’interno dell’azienda dove ogni giorno un team qualificato mette a disposizione la propria esperienza e creatività. Valore della nostra azienda è che l’IDEA diventa GIOIELLO senza mai abbandonare i nostri laboratori ottenendo il massimo rendimento dalla flessibilità di adattarsi alle mode e alle tipologie di produzione senza mai perdere di vista la propria identità.
I nostri gioielli sono contraddistinti da grandi volumi e sinuosità, forme lineari e allo stesso tempo affascinanti.
_
La nostra sfida in questi tempi di crisi economica mondiale è prima di tutto quella di consolidare la nostra presenza in ambito internazionale, ma non solo, nostro obiettivo è quello di rafforzarci su territorio nazionale promuovendoci come realtà totalmente Made in Italy, propensa ad investimenti e innovazione tecnologica anche sul territorio.
A questo proposito, abbiamo cercato di migliorare la nostra impresa, in termini di qualità per il benessere del territorio, sfruttando il sole come fonte di energia naturale, pulita e rinnovabile ricoprendo la superficie del nostro stabile con pannelli fotovoltaici.
L’interesse che dimostriamo per l’innovazione e la tecnologia applicata alle lavorazioni ci rende un’azienda giovane e dinamica, senza però farci perdere di vista il vero valore aggiunto delle realtà come la nostra: l’ARTIGIANALITA’ del GIOIELLO.